GUIDA ALL'ACQUISTO DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Considerazioni prima dell'acquisto

When buying a commercial coffee machine, businesses should aim to buy ones that balance their needs and those of the customer.

Esigenze di business

Innanzitutto, la scelta del distributore automatico deve soddisfare le esigenze della vostra azienda. Le aziende investono nei distributori automatici e nelle soluzioni self-service per una serie di motivi, tra cui Aumentare l'ingaggio dei dipendenti Soddisfare le esigenze di conformità o di altro tipo Incrementare la produttività Generare nuove fonti di profitto Migliorare l'esperienza degli ospiti I distributori automatici possono contribuire a soddisfare tutte queste esigenze, ma alcune macchine funzionano meglio in determinate circostanze. Ad esempio, un distributore automatico del caffè che eroga caffè di marca di qualità è ottima per migliorare l'esperienza degli ospiti. Ma è meno efficace quando si deve servire una fabbrica piena di operai assetati.

Cost:

Larger units with additional features are more expensive. Businesses should calculate what they're willing to spend, potential returns, and operating expenses before moving to invest.

Reputability:

It's vital that businesses buy, rent or lease the highest quality machines when looking for a commercial coffee machine vendor – this means going to sources they can trust.

Support available:

Not everyone that owns, buys or leases commercial coffee machines knows how to repair and maintain them – they need specialist help in an emergency.

Businesses should question their vendors to see if they provide round-the-clock assistance, what kind of warranty they're entitled to and any compensation that's issued - should things go wrong. 

Profitability:

For those looking to invest in commercial coffee machines, they must understand how to make them profitable.

Businesses should look for vendors who can advise on the best placement and real-time data tracking to provide actionable insights for growing transactions.

Considerazioni prima dell'acquisto

Esigenze di business

Innanzitutto, la scelta del distributore automatico deve soddisfare le esigenze della vostra azienda. Le aziende investono nei distributori automatici e nelle soluzioni self-service per una serie di motivi, tra cui Aumentare l'ingaggio dei dipendenti Soddisfare le esigenze di conformità o di altro tipo Incrementare la produttività Generare nuove fonti di profitto Migliorare l'esperienza degli ospiti I distributori automatici possono contribuire a soddisfare tutte queste esigenze, ma alcune macchine funzionano meglio in determinate circostanze. Ad esempio, un distributore automatico del caffè che eroga caffè di marca di qualità è ottima per migliorare l'esperienza degli ospiti. Ma è meno efficace quando si deve servire una fabbrica piena di operai assetati.

Drinks selection:

Customers need variation in their drink selection as everyone's different. Machines must quickly make high-quality drinks at the touch of a button to make them attractive enough to purchase.

Hygiene:

When customers buy coffee from a commercial vendor, it must be clean. Businesses should look for ones that can be sanitised quickly and easily – or have self-cleaning capabilities – to maintain good taste and customer satisfaction.

Easy of use:

Coffee machines should be convenient to use. Outdated vending machines with archaic keypads can be tedious and frustrating for potential customers – turning people off from using them. Newer, more advanced machines with high-spec touchscreen interaction make choosing the right drink effortless and are vital for profitability.

Comprendere i vostri bisogni

Benefits of commercial coffee machines

Coinvolgimento degli stakeholder

L'introduzione di una nuova soluzione di distributori automatici riguarda tutti i dipendenti dell'azienda, non solo il responsabile della struttura. Se volete che la vostra nuova soluzione di vending sia un successo, scoprite cosa vogliono le persone. Un distributore automatico nascosto nel sottoscala che nessuno usa è uno spreco di denaro che potrebbe essere investito altrove. Sondate il vostro personale e cercate di capirne le esigenze. Non solo i dipendenti si sentiranno più apprezzati e coinvolti, ma voi potrete essere più sicuri di fare la scelta giusta.

Costs

When deciding on a vendor, businesses must remember the cost of owning and running commercial coffee machines. 

Some costs to consider are: 

  • Initial installation costs 

  • Cost of the machines themselves 

  • Energy costs 

  • Maintenance and repair costs 

  • Product price 

Costs vary depending on whether a business rents, purchases or leases a commercial coffee machine. 

If you're considering getting into the commercial coffee business, you need the right equipment. Browse our range of machines and get in touch today – we'll help you get your commercial coffee enterprise on the right track. 

COSA RICERCARE IN UN FORNITORE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

La scelta del fornitore giusto per la vostra azienda è una sfida importante per i responsabili delle strutture e degli uffici. Essi saranno ritenuti responsabili della qualità del servizio fornito alla vostra azienda. Quindi c'è molto altro da considerare oltre al costo.

FIDUCIA:

Prima di ingaggiare un fornitore di distributori automatici, informatevi sui clienti esistenti e sul background dell'azienda. Questo vi darà un'indicazione della qualità del servizio. I fornitori affermati con clienti di alta qualità hanno quei clienti per un motivo.


VISITE COSTANTI:

I vostri distributori automatici devono essere riforniti e sottoposti a regolare manutenzione. Potete affidarvi a fornitori che offrono servizi regionali, perché i loro addetti alla manutenzione non siano mai lontani. Questo significa che il vostro distributore è sempre ben curato.


APPROCCIO GREEN:

In un mondo socialmente consapevole come quello odierno, è vantaggioso per le aziende cercare fornitori che se ne occupino. Dalle macchine efficienti dal punto di vista energetico al caffè del commercio equo e solidale, un fornitore socialmente consapevole fa apparire la vostra azienda responsabile agli occhi dei futuri clienti e dipendenti.

VARIETÀ E SCELTA:

Più sono i marchi con cui il fornitore collabora, più ampia è la varietà di prodotti disponibili. Dovreste anche assicurarvi che siano in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei vostri dipendenti. Ciò include opzioni salutari, opzioni senza glutine e vegane, ecc.